Come accade ormai con cadenza mensile, il portale videoludico IGN offre ai possessori di dispositivi iOS la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco che su App Store risulta a pagamento. Per il mese di febbraio il titolo scelto è quello di Electronic Arts Mass Effect Infiltrator, vediamo di cosa si tratta e come è possibile effettuare il download gratuito.
Si tratta di uno dei giochi della serie Mass Effect, realizzato da Electronic Arts e disponibile per i dispositivi mobili iOS, il gioco ha una strepitosa grafica in alta risoluzione ottimizzata per tutti i dispositivi Apple e dei sistemi di controllo touch che permettono una mira manuale e semplici controlli all’interno del gioco. Il protagonista è il prigioniero turian assetato di vendetta, mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni, ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico. Dovrete cercare di fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l’esistenza all’Alleanza, sarete in grado di portare a termine questa missione?
Di seguito andiamo a vedere come è possibile effettuare il download gratuito di questo gioco grazie al portale IGN, permettendoci così di risparmiare 1.99€. Per ottenere il gioco Mass Effect Infiltrator non dovete far latro che collegarvi direttamente a questa pagina del sito ign.com. Nelle schermate successive otterrete il codice redeem che vi permetterà, una volta reindirizzati su App Store, di utilizzarlo per effettuare il download gratuito del gioco.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’iphone 6 plus’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]