Prenotare una sistemazione a sole 48 ore dalla partenza? Da oggi sarà possibile. Si chiama Booking Now ed è la nuova app che permette di offrire una quantità di servizi da fare invidia alla migliore agenzia di viaggi. La ricerca della sistemazione è altamente personalizzata ed in grado di valutare tantissimi aspetti.
Un enorme successo è quello che Booking.com ha registrato in Canada e negli Stati Uniti; un risultato che ha portato i creatori a mettere a disposizione i servizi ai viaggiatori anche in Europa. Booking Now è presente sull’App Store ed è già disponibile. L’applicazione permette di effettuare una ricerca personalizzata cioè prendendo come parametri i gusti dell’utente e della sua geolocalizzazione. Una grande mole di informazioni e di strutture convenzionate (oltre 600mila) permette di offrire al viaggiatore una grande quantità di possibili sistemazioni, anche in pochissimo tempo.
Booking Now è quindi particolarmente indicata per i tanti che organizzano il viaggio letteralmente all’ultimo minuto. Sono quasi la metà del totale, le prenotazioni tramite un dispositivo mobile secondo i dati di Booking.com. Ma la quantità di informazioni offerte da Booking Now è davvero impressionante. Dove trovare il parcheggio, la presenza, o meno, di un’accesso ad una linea WI FI, la colazione; insomma tutte quelle domande che spesso attanagliano chi si appresta a partire, oggi avranno una risposta a portata di app.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’iphone 6′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]