BlackView Omega è il nuovo smartphone dell’azienda cinese che presenta dei punti sicuramente interessante, tra i quali il prezzo conveniente, processore Octa Core e 2 GB di RAM! Infatti, questo prodotto si distingue dagli altri grazie ad una scheda tecnica molto spinta con dettagli tecnici davvero incredibili; troviamo anche la particolare fotocamera da ben 18 megapixel posteriore con 6 lenti speciali per garantire la massima qualità di ripresa, infine abbiamo la possibilità di realizzare anche degli ottimi selfie con la fotocamera anteriore da 8MP! Il tutto può essere acquistato a circa 160/170€ –> QUI IN OFFERTA SU COMEBUY!
Inoltre, anche il design del BlackView Omega non è niente male, infatti dal punto di vista estetico lo smartphone è ben costruito, ultra sottile e con finiture in metallo! Completano la sua scheda tecnica queste altre specifiche:
- OS: Android 4.4
- CPU: MTK6592W Octa Core da 1.7GHz
- SCHERMO: 5″ IPS OGS Full HD
- RAM: 2GB
- ROM: 16GB
- Fotocamere: 18 MP posteriore + Flash LED + 8 MP anteriore
- Sensore di Luminosità e Prossimità
- Batteria 2100 mAh
- FM / MP3 / MP4/ Bluetooth / GPS / OTG / NFC / + DUAL SIM GSM + 3G
Prezzo: 169€ –> QUI IN OFFERTA SU COMEBUY – Acquisto rapido e in totale sicurezza!
Dalla lettura della scheda tecnica spicca anche l’ottimo processore pannello Full HD del BlackView Omega, inoltre 2 GB di Ram sono davvero tanti per garantire un perfetto task manager e l’uso contemporaneo di più applicazioni!


