Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
1024px Microsoft sign closeup

[RUMORS] Microsoft Surface Pro 4: Intel Core M e tanto altro

Posted on

Dalla casa di Redmond ci giungono diverse notizie, seppur ancora rumors, delle caratteristiche tecniche del prossimo tablet PC 2-in-1 marchiato Microsoft: naturalmente stiamo parlando del Microsoft Surface Pro 4, vediamo la sua scheda tecnica leak del prossimo tablet.

surface3pro

Innanzitutto è doveroso spendere alcune parole su questi terminali di Microsoft poiché negli anni hanno sicuramente riscosso un successone per via di diversi fattori: dalla loro potenza (sempre all’avanguardia) fino ad arrivare alla loro compattezza a dal loro design – sempre fine ed elegante. Ma passiamo al prossimo che arriverà, il Microsoft Surface Pro 4, che avrà una potenza di calcolo mai vista nel predecessori e sarà costruito con una buona scocca e godrà di un design sempre elegante come i vecchi modelli. In particolare, sempre secondo le fonti leak, il prossimo che arriverà sarà dotato di un display da 13 o 14 pollici con una risoluzione da 2160 x 1440 pixel (ovvero una risoluzione pari a quella vista nella terza generazione), il processore Intel Core M – dalle prestazioni straordinarie oltre a tutte le implementazioni software e hardware. Poi non dimentichiamoci di Windows 10 poiché questo tablet sarà uno dei primi tablet ad avere nativamente questo sistema operativo – il migliore mai visto prima!

Per di più, a detta dei rumors, questa nuova versione della gamma Surface avrà un prezzo inferiore a quello delle passate generazioni, sempre in concomitanza dalla variante scelta.

In conclusione non mancheranno aggiornamenti inerenti a questo dispositivo per capire quali saranno le scelte aziendali di Microsoft e la scheda tecnica completa di questo Microsoft Surface Pro 4.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

  • Windows 9 e la presentazione del 30 Settembre, ecco le novità previste;
  • Windows Phone Fly IQ400W: dual sim lowcost negli store russi;
  • Leaked Windows Phone 8.1: sparisce la parola Phone dal nome del S.O mobile;
  • NGM Harley-Davidson – Windows Phone Dual Sim: Ecco altre info dopo IFA!;
  • Nuovi Screen per Windows 9.

API Error (HTTP 403)

Fonte
  • About
  • Latest Posts
Francesco Caputo
Francesco Caputo
Francesco Caputo
Latest posts by Francesco Caputo (see all)
  • Google Duo, un successo da 5 milioni di download!
  • Android 7.0 Nougat debutta ufficialmente, roll-out a breve
  • Google Nexus Marlin su AnTuTu, ecco la scheda tecnica!
Post Views: 3

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Quali telefoni hanno Android 17
  • Android, patch di maggio 2026: tutto quello che cambia sui tuoi Pixel e Galaxy
  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
©2026 | Privacy Policy | Contattaci