Ci è giunta la notizia, attraverso vari rumors, che al Mobile World Congress di Barcellona LG presenterà il successore dell’LG G Watch R con la connettività 4G, il suo nome è semplicissimo ovvero LG G Watch R2; vediamo di cosa si tratta ed un possibile prezzo di vendita.
Nei rumors appena diramati appare una chiara informazione cioè che il prossimo LG G Watch R2 avrà le stesse features del Samsung Gear S, ovvero di telefonare, inviare e riceve SMS e MMS, consultare le diverse notifiche dal cellulare – l’evoluzione dei smartwatch visti fino ad ora, per intenderci.
Naturalmente come ogni rumors anche queste potrebbero essere smentite nel corso dei giorni o delle settimane perché non hanno nessun riscontro positivo ma se tutto questo dovesse essere vero, il prossimo Marzo potremmo vedere in anteprima questo nuovo smartwatch; il prezzo? Ovviamente sarà conforme a quello visto con lo smartwatch “tuttofare” di Samsung. La redazione sarà presente all’evento e quindi non mancheranno delle news in diretta e video review del possibile LG G Watch R2.
In conclusione vi terremo aggiornati su qualsiasi news riguardante questo dispositivo.
Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)
- Google ha rilasciato Android 5.0.1 Lollipop, ecco le Factory Image;
- Material Design: ecco un nuovo video che ne spiega la concezione;
- Instagram con interfaccia Material Design: ecco un video concept;
- Chrome Beta si aggiorna con un po’ di Material Design;
- L’avvenire di Google: Android L, Android Wear 2.0 e Nexus 9 tutto in arrivo il 15 Ottobre;
- Android L VS iOS 8: un confronto approfondito.