OnePlus è un’azienda che si sta dando davvero parecchio da fare, stiamo parlando di fatto di un’azienda davvero molto interessante che per adesso ha lanciato un solo smartphone e ha conquistato praticamente il mondo con il suo dispositivo top di gamma ma che allo stesso tempo avesse un costo davvero molto vicino a quelli che in fin dei conti sono i costi di produzione, ed infatti OnePlus One ha conquistato davvero molto successo.
Ultimamente però oltre ai rapporti che stanno cambiando tra l’azienda stessa e Cyanogen non sono proprio al massimo a quanto pare c’è un lato positivo, infatti si sta parlando di un activity tracker e sarà il primo fitness tracker e il primo vero prodotto wearable prodotto da OnePlus.
Già qualche mesetto fa si parlò di un presunto orologio prodotto da OnePlus, ma questo progetto a quanto pare non è andato importo, e si parlava già di qualcosa di concreto perchè c’erano dei veri e propri schizzi, e quindi disegni, di come potrebbe essere il prodotto finito ma di concreto e ufficiale non abbiamo visto proprio nulla, di conseguenza stiamo parlando di un progetto che forse ora è stato messo un po’ da parte.
Oltre a questo però OnePlus sta lavorando anche a Two, il successore di One (non c’è molta fantasia nei nomi dei dispositivi ma ci adattiamo) che sarà un po’ più potente e più costoso e potrebbe vedere la prima luce nel Q2 o nel Q3 del 2015. Il fitness tracker dovrebbe arrivare domani, non ci resta che attendere.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’oneplus’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]