Nexus 6 è il nuovo dispositivo lanciato da Google in cooperazione con la casa alata, Motorola, ma ecco che EvLeaks ci mette del suo, è un po’ di tempo che non si faceva sentire Evan Bass, sembra che abbia abbandonato questo mondo ma ecco che invece ci mostra dei pareri personali per quanto riguarda il Nexus 6.
A quanto pare il colosso di Mountain View prevedeva già un dispositivo di LG, di conseguenza così com’è accaduto per il Nexus 4 e il Nexus 5 il prossimo dispositivo doveva proprio essere fabbricato da LG, ma non è avvenuto così.
Ma il progetto del Nexus di LG non è stato dedicato completamente a questo progetto, ma ad un’altro, stiamo parlando di Android Silver alla quale Google ci tiene davvero tantissimo e che a quanto pare sta davvero lavorando tanto, questo è davvero molto interessante perchè sappiamo che questo progetto in fin dei conti esiste e sarà anche portato a termine, in questo caso da LG stessa quindi.
Qualcosa è andato storto di conseguenza, di fatto l’obiettivo di Google era quello di non deludere tutti coloro che hanno apprezzato i Nexus nel corso degli anni, di conseguenza Google aveva bisogno di una casa produttrice per lanciare un proprio smartphone Nexus dato che LG sta lavorando al progetto di Android Silver e a quanto pare le risorse non erano sufficienti per lavorare ad entrambi i progetti.
Nexus 6 è davvero diverso da quello che tutti si aspettavano, è un po’ un controsenso: i Nexus sono economici e compatti (per quanto possibile) ma il Nexus 6 è davvero troppo diverso, il Nexus 6 quindi dovrebbe essere semplicemente una versione re-ingegnerizzata di Motorola Moto S.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’nexus’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Via