E’ vero, la moda dei selfie è diventata ufficialmente un ossessione. Con le tante case produttrici che commercializzano smartphone con prestazioni sempre migliori in termini di fotocamera anteriore, ad esempio l’HTC Desire Eye ma anche l’Oppo N3, l’India non poteva mettersi da parte, ecco quindi che una delle aziende più importanti del posto, Micromax, ha deciso di lanciare in queste ultime ore il Micromax Canvas Selfie, siamo davanti ad un telefono adatto a coloro che amano i selfie.
La caratteristica più interessante è senza ombra di dubbio la fotocamera posta davanti alla scocca, 13 megapixel, esattamente la stessa che si può trovare dietro. Il resto delle caratteristiche tecniche, comunque, fanno capire di essere di fronte ad un prodotto di tutto rispetto.
- Processore targato MediaTek “true” octa-core che agisce ad una frequenza di 1.7Ghz
- Schermo con una diagonale da 4.7 pollici
- Risoluzione in alta definizione
- Presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore idem
- Ram da 2GB
- Storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD fino a 32GB
- Autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2300 mAh
- Dual sim (nano)
- Per finire sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4.
In conclusione, questo Micromax Canvas Selfie si potrà trovare sul mercato a partire dalla metà del prossimo mese di Gennaio nelle seguenti colorazioni: Blue e Angelic White, con la back cover in simil-pelle. I costi si sapranno solo qualche giorno prima dell’uscita sul mercato.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Canvas Windows Phone’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]