La sicurezza viene prima di tutto. Ti sei mai posto la domanda su come scegliere l’applicazione giusta dal Play Store per rendere più protetto un tablet o eventualmente un telefono Android quando lo usa soprattutto un bambino? Nella guida di oggi ti andiamo a mostrare le migliori applicazioni per il controllo genitori su Android, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi quello che ora ti scriviamo qua sotto.
Hai mai sentito parlare di Bambini Place? questa è una delle app migliori che si possano trovare sul market di Google per il controllo genitori, questo perché? semplice, blocca l’accesso e sceglie le applicazioni o varie funzioni che devono essere presenti su un telefono o tavoletta digitale, quando viene utilizzato dai più piccoli.
[appbox googleplay com.kiddoware.kidsplace&hl=it]
In poche parole, siamo davanti ad un launcher estremamente personalizzabile che consente la realizzazione di diversi profili modificabili. L’unica pecca è l’assenza inspiegabile di una protezione per la navigazione sul web.
La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è la seguente: Modalità sicurezza per bambini. Siamo davanti ad un programma che fa tutto ciò che le viene chiesto in modo facile e impeccabile, utile per tutti quei genitori che vogliono controllare i propri figli a 360 gradi. L’ app entra in gioco quando il bambino vuole usare lo smartphone, e si mostra come un’interfaccia personalizzabile dalla quale non si ha via di scampo. L’unica pecca è che qualche funzione importante, come la creazione di cartelle ecc, si può fare utilizzando solo ed esclusivamente la versione Pro.
[appbox googleplay com.whisperarts.kidsshell&hl=it] [amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy Note 4′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]