HTC One M7: l’aggiornamento per questo nuovo dispositivo potrebbe arrivare il giorno 3 Gennaio, si tratta di una novità molto importante che fa passare il dispositivo da Android Kitkat 4.4.2 ad Android 5.0 Lollipop, come per altri modelli è prevista la modifica dell’interfaccia Sense che probabilmente sarà anche portata alla versione Sense 7.0.
HTC One M7 è un prodotto che al giorno d’oggi è ancora ricercato proprio perché di HTC, quindi un prodotto che viene supportato, in fin dei conti questa rumors è stato lanciata più che altro da un noto sviluppatore del famoso forum di XDA, quindi stiamo parlando di LlabTooFeR. Questo utente ha sempre indovinato molte date di uscite per quanto riguarda i prodotti HTC quindi è una fonte abbastanza attendibile, dato che ha azzeccato sempre molte date per quanto riguarda la presentazione dei dispositivi di casa HTC.
L’aggiornamento è molto importante, dato che comunque potrebbe portare dei cambiamenti anche per quanto riguarda l’interfaccia Sense, attualmente questo dispositivo è aggiornato alla Sense 6.0, ma nessuno toglie il fatto che HTC potrebbe decidere di aggiornare la sua attuale interfaccia dato che ultimamente si è anche parlato appunto di un introduzione del material design all’interno dell’interfaccia Sense, nello specifico abbiamo visto qualche screenshots anche se era facilmente modificabile e quindi poteva essere “un fake”.
Voi che ne pensate di un presunto aggiornamento imminente per questo dispositivo? Questo dispositivo comunque è un ottimo dispositivo ancora di fascia alta con un ottimo processore e con 2GB di memoria RAM.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’htc one m7′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Via