Google Now sta davvero diventando sempre più intelligente, una serie di funzionalità che Google inserisce e aggiorna in modo periodico fanno di questo servizio di assistenza di Android, o comunque piattaforme che supportano la ricerca di Google davvero un servizio molto completo, non tanto per quello che concerne le funzionalità vocali che comunque sono davvero in continuo aggiornamento, ma più che altro per quanto riguarda quelle che sono le funzionalità aggiuntive.
Google Now ormai quando andiamo al lavoro ci da anche la strada più breve, con meno traffico in caso di incidenti stradali, insomma, Google ha inserito in modo gratuito all’interno del suo sistema operativo un servizio aggiuntivo che se venisse utilizzato al meglio, o comunque settato nel modo giusto e con il GEL, quindi il launcher di Google potrebbe essere davvero un’alternativa a tutte quelle funzionalità che ci sono come raccoglitori di note.
Ultimamente si è parlato di un acquisto di Google molto importante, la Nest. Nest non è altro che è un’azienda che è specializzata nella domotica e proprio in queste ore su una testata giornalistica inglese è comparso che Google è al lavoro per impostare la temperatura a casa vostra, insomma, spettacolare no?
Quindi probabilmente ci potrebbe essere anche questa funzionalità all’interno di Google Now un domani, stiamo parlando di una funzionalità davvero molto importante perchè è vero abbiamo visto che Samsung con i propri elettrodomestici è in grado di creare una casa intelligente, ma qui stiamo parlando di Google, e quindi di una funzionalità compatibile con tutti i dispositivi Android.
Seguiremo quelli che sono gli sviluppi del progetto di Google Now, staremo a vedere cosa riuscirà ad inventare Google.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Android’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]