Doogee Hitman DG850: ecco il dispositivo cinese che lo staff di MobileOS.it vi vorrebbe consigliare questa settimana, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo che però non delude per quanto riguarda la parte prestazionale e sopratutto come tutti i dispositivi cinesi offre un prezzo davvero molto interessante per quanto riguarda il comportato hardware: 125€ QUI SU COMEBUY!
Doogee Hitman DG850 offre una scheda tecnica davvero molto interessante, lo schermo è una buona unità da 5 pollici con una risoluzione HD, tecnologia IPS e quindi questo dispositivo in soldoni ha una buona definizione sopratutto per la visualizzazione e la riproduzione di contenuti multimediali, oltre a questo abbiamo anche un cuore davvero molto interessante, un SoC MTK6582 quad-core a 1,3GHz che offre davvero delle perfomance davvero interessanti, questo è anche grazie al fatto che questo dispositivo ha un 1GB di memoria RAM che offre la possibilità anche di effettuare un po’ di multitasking.
Parlando di altro abbiamo davvero un ottima parte multimediale dato al fatto che abbiamo il sensore principale che è addirittura da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel.
Non ci saranno nemmeno problemi di memoria, infatti questo dispositivo non solo ha una memoria interna da 16GB ma è anche espandibile, inoltre, la partizione permette sia di impostare la SD come disco di scrittura predefinito ed inoltre permette anche di poter utilizzare lo smartphone come se fosse un dispositivo di massa al PC. Il prezzo? Vi ricordiamo 125€ QUI SU COMEBUY!
comebuy
ATTENZIONE !!!!!!
Nonostante l’indisponibilità del prodotto ( la pagina dice tuttora di
averne… ) hanno ricevuto il pagamento..dopo il mio sollecito mi hanno
risposto di non averne.( pagato pure per la spedizione veloce +
assicurazione 25,00 E ) e
mi chiedono di cambiare prodotto !! Un’azienda seria non mette in vendita un prodotto che non dispone !!!!
EVITARE !!!!
Ciao Daniele, grazie per l’info contattiamo immediatamente comebuy, perdonaci ma solo ora abbiamo letto il tuo commento che disqus aveva messo in spam! Anzi dacci delle novità se le hai, grazie.
Salve,ho ricevuto il rimborso da Comebuy …quindi tutto bene..però vorrei solamente dire che un sito e-commerce dovrebbe avvertire i propri clienti della NON DISPONIBILITA’ di un oggetto….semplicemente TRASPARENZA E CORRETTEZZA
Grazie
DB
Grazie per la risposta. Si su questo ha ragione 😉