Da alcune informazioni leak trapelate in rete sembra che Lenovo potrebbe lanciare una nuova versione 2-in-1 del suo Lenovo Yoga 3 Pro con uno schermo da 11.6 pollici, con diverse caratteristiche tecniche davvero interessanti; vediamo quali saranno (se i leak fossero veri) e un possibile prezzo di vendita.
Dai leak giunti in redazione, questo nuovo e futuristico Lenovo Yoga 3 Pro da 11.6 pollici potrebbe avere una scheda tecnica molto onerosa per i nostri portafogli poiché in esso sono contenuti dei componenti numeri uno della classe che garantiranno una esperienza d’uso eccezionale. In maniera più approfondita, questo dispositivo sarà equipaggiato da:
- Display IPS da 11.6 pollici con una risoluzione in Full HD;
- Processore dual-core Intel Core M, di sconosciuta velocità di clock;
- Memoria: 4 o 8 GB di RAM GDDR3 / 128 o 256 GB di storage SSD;
- Connettività: WI-Fi dual band, Bluetooth;
- Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.
Insomma delle caratteristiche tecniche assurde se paragonate al piccolo schermo in cui esso saranno loggiati (stiamo parlando di un 2-in-1 quindi tutti i componenti saranno presenti nella scocca dello schermo). Sfortunatamente, da come già annunciato, questo Lenovo Yoga 3 Pro avrà un prezzo molto elevato che potrebbe partire dai 740 $ fino ad arrivare ai 1250 $.
Naturalmente tutte queste informazioni devono essere confermate da Lenovo, quindi si attendono aggiornamenti per confermare o smentire le voci nel web.
Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)
- Windows 9 e la presentazione del 30 Settembre, ecco le novità previste;
- Windows Phone Fly IQ400W: dual sim lowcost negli store russi;
- Leaked Windows Phone 8.1: sparisce la parola Phone dal nome del S.O mobile;
- NGM Harley-Davidson – Windows Phone Dual Sim: Ecco altre info dopo IFA!;
- Nuovi Screen per Windows 9.