Dall’India giunge l’ufficialità dell’arrivo di un prossimo smartphone Acer con delle caratteristiche alquanto interessanti, stiamo parlando dell’Acer Liquid Jade S con processore MediaTek a 64 bit ad un prezzo molto allettante; scopriamo insieme la scheda tecnica e il suo prezzo di vendita.
Dalle informazioni giunte in redazione è possibile capire innanzitutto il design del suddetto smartphone, difatti questo Acer Liquid Jade S ha un design simile dai suoi predecessori nonché portatore del look che ha sempre contraddistinto i dispositivi di Acer. Invece, per quanto riguarda la sua scheda tecnica, esso sarà dotato di:
- Display da 5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel);
- Processore MediaTek MT6752M Octa-Core operante ad una frequenza clock di 1.5 GHz;
- Memoria: 2 GB di RAM / 16 GB di storage (espandibili con slot per le MicroSD);
- Fotocamera posteriore da 13 MP con flash-led;
- Batteria da 2300 mAh;
- Dimensioni: 143 x 69 x 7.78 mm per 116 grammi;
- Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.
Insomma, questo dispositivo sarà equipaggiato dai migliori componenti nel mercato e sicuramente esso sarà performante e reattivo e garantirà un buona buona esperienza su tutti i punti di vista. Inoltre, c’è da chiarire il prezzo (già citato nel titolo) di questo Acer Liquid Jade S che si attesterà sui 225 $. Per quanto riguarda la sua disponibilità, questo device sarà disponibile in India a breve, quindi non si hanno notizie sulla disponibilità in Italia e nel resto dell’Europa.
Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)
- Google ha rilasciato Android 5.0.1 Lollipop, ecco le Factory Image;
- Material Design: ecco un nuovo video che ne spiega la concezione;
- Instagram con interfaccia Material Design: ecco un video concept;
- Chrome Beta si aggiorna con un po’ di Material Design;
- L’avvenire di Google: Android L, Android Wear 2.0 e Nexus 9 tutto in arrivo il 15 Ottobre;
- Android L VS iOS 8: un confronto approfondito.