Zte Nubia Z9 potrebbe essere il prossimo grande dispositivo top di gamma ad essere presentato nel panorama cinese come possibile outsider dei principali smartphone delle aziende più blasonate; questa affermazione sarebbe confermata anche dalle notevole successo avuto dall’attuale serie dell’azienda cinese Zte Nubia Z7 con anche la versione mini e max! Potrebbe interessarti => Video Unboxing ZTE Nubia Z7 Mini – Il piccolo top di gamma
Zte Nubia Z9 lo possiamo vedere in delle prime foto trapelate con un design sempre molto ricercato, tipico di questa serie della ZTE, come si può vedere dalle immagini sembrerebbe essere sparita ogni tipo di cornice come delimitazione dello schermo; troviamo il colore bianco e un pulsante rosso circolare, anche questo tipico di questa serie nell’azienda cinese!
Fonti vicine alla casa produttrice sostengono che questo è proprio lo ZTE Nubia Z9 nelle due foto, naturalmente non abbiamo alcuna certezza che queste parole e soprattutto queste foto siano vere, perciò prendiamole sempre con il beneficio del dubbio e vi informeremo nelle settimane seguenti qualora arrivassero conferme o smentite riguardo queste foto e questo terminale.
ZTE Nubia Z9 si pensa che possa montare un processore Snapdragon 805 quad-core, 3 GB di RAM, un display 1080p o addirittura 2K, una fotocamera con caratteristica OIS integrata, una memoria interna da 16 o 32GB come probabile espansione tramite la scheda di memoria nessuna informazione sulla capacità della batteria. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a riguardo e sicuramente vi terremo informati, comunque una delle notizie che sembrano essere più gettonate è proprio quella sulla mancanza della cornice intorno allo schermo e, ad oggi, sembrerebbe una delle news più interessanti e quasi certe su questo prossimo smartphone top di gamma!
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’zte nubia’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] fonte