Ai tempi in cui siamo, WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate in circolazione:.Sono davvero tante le persone che ogni giorno utilizzano tale applicazione per mandare un numero infinito di messaggi, rimanere in contatto con i tuoi amici, parenti e via dicendo non è mai stato cosi facile.
WhatsApp ha dalla sua tantissime funzioni e si può personalizzare a proprio piacimento. Ti sei mai chiesto se è possibile inviare con tale app dei messaggi programmandoli? la risposta è si, infatti, nella guida di oggi ti facciamo vedere come come inviare i messaggi programmandoli, tranquillo, quello che devi fare e prenderti 10 minuti di tempo libero e dare uno sguardo a quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto, non preoccupati, è tutto molto facile.
Per poter inviare messaggi su WhatsApp programmandoli, quello che devi fare è scaricare dal Play Store un’ app apposita, in circolazione c’è ne sono davvero tante, a nostro avviso una delle migliori è senza ombra di dubbio Icon Seebye Scheduler ROOT BETA. Ecco tutti i passaggi che devi seguire:
- In primis scarica l’ app sul tuo telefono e installala
- Fatto questo, fai un tap su + e aggiungi una regola, nome della regola e eventualmente il titolo dell’ SMS che vuoi inviare programmandolo
- Fai un tap su Tipo per scegliere un testo o immagine
- Scrivi il tuo sms che vuoi inviare
- Da questo momento in poi scegli un contatto a cui vuoi inviare l’ sms
- Scegli in questo momento data e ora per programma l’ invio del sms
Difficile vero? credo proprio di no, se riscontri qualche problema seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, siamo qui per darti una mano, alla prossima!
[appbox googleplay com.seebye.whatsapp.scheduler&hl=it]
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy S5′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] VIA
Non funziona coi gruppi.
Inutile