Proprio in queste ultime ore, la nota casa produttrice chiamata Sonim Technologies ha ufficialmente fatto sapere ai suoi tantissimi dell’ inizio della campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo per quanto riguarda il finanziamento di XP7 Extreme, entrando più nello specifico, siamo davanti ad un telefono con a bordo il sistema operativo Android super resistente all’acqua, cadute di ogni tipo, polvere e sviluppato più che altro per tutti coloro che svolgono regolarmente attività fisica.
Parlando delle specifiche tecniche, questo Sonim XP7 Extreme può vantare di avere dalla sua l’ultimo aggiornamento Android in versione KitKat 4.4, le dimensioni si aggirano intorno a 137×72.1×20.8mm per 290 grammi, presenza di uno schermo con diagonale da 4 pollici, risoluzione WVGA pari a 480×800 pixel con tanto di protezione Corning Gorilla Glass 2.
Spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo il modello Qualcomm Snapdragon 400 MSM8926 quad-core che agisce ad una frequenza di 1.2Ghz in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza alcun problema, ram da 1GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/r con Hotspot, Bluetooth 4.0 LTE, NFC, GPS, GLONASS, radio FM, presenza di due eccellenti fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 1 utile per chi ama le videochiamate per finire batteria ottima grazie a 4800 mAh.
In conclusione, per chi fosse realmente interessato, quest Sonim XP7 viene offerto con tre anni di garanzia ad un costo che si aggira intorno a 579 dollari. Le consegne destinate ai primissime finanziatori inizieranno a Marzo del prossimo anno.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Note 4′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]