SmartBand Talk come sappiamo ormai tutti è il nuovo dispositivo indossabile di casa Sony, stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante che ha delle funzioni avanzate che non si fermano semplicemente al fatto se questo dispositivo faccia o meno da contapassi, ma arriva oltre, mostrando anche le notifiche cosa che non fanno gli altri activity tracker come per esempio il fitbit, quello diciamo un po’ più famoso fra gli activy tracker che ci sono in circolazione.
La SmartBand Talk non ci permette solamente di monitorare il sonno, ma ci permette anche di leggere le notifiche con una marcia in più che gli altri indossabili però non hanno, stiamo parlando della presenza di uno schermo molto particolare che Amazon inserisce all’interno dei propri dispositivi Kindle, stiamo parlando nello specifico di uno schermo e-ink, lo schermo e-ink ha un funzionamento semplice ma strabiliante: più c’è luce più lo schermo si vede, quindi è un qualcosa che riflette la luce, davvero molto interessante di conseguenza.
Leggi anche: Sony Smartband: per avere al polso ogni situazione
Questo dispositivo ha anche la connettività NFC e Sony la mette molto in mostra all’interno del suo video di presentazione, di fatto questo tipo di connettività aumenta la velocità di connessione con il nostro dispositivo con la quale lo andiamo a connettere.
Purtroppo attualmente non si sa se stiamo parlando di un dispositivo che sia praticamente compatibile con tutti i smartphone Android oppure di un dispositivo che in fin dei conti è disponibile solamente con i smartphone Sony.
Non possiamo far altro che lasciarvi al video di presentazione ufficiale, le vostre considerazioni le aspettiamo nei commenti.
[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MMjCg8CUfYo” /]
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’sony smartband’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]