HTC One M9 sarà il successore di un telefono che ha fatto davvero tanto successo, stiamo parlando di HTC One M8, uno smartphone da successo, anche se per quanto riguarda la fotocamera ci sono state davvero moltissime critiche, ma questo era inevitabile grazie proprio al fatto che stiamo parlando di uno smartphone con un sensore da 4 megapixel, anche se in realtà sono ultrapixel, quindi pixel più grandi per raccogliere più luce in caso di necessità.
Le sue probabili caratteristiche tecniche sono ovviamente da smartphone di top di gamma, di fatto stiamo parlando di un processore di casa Qualcomm, Snapdragon 805 quad-core a 64-bit ovviamente che dovrebbe far girare Android 5.0 Lollipop senza alcun problema.
Per quanto riguarda invece la certificazione dovremmo averne una migliore rispetto a quella che già ha l’M8, si parla di una certificazione IP3x, ma per adesso non è stato ancora confermato nulla.
Parlando della memoria dovremmo avere due tagli disponibili per HTC One M9, si parte dal taglio di 64Gb per arrivare al taglio da 128GB, la memoria RAM dovrebbe essere di 3GB, anche se in fin dei conti sappiamo benissimo che 2 bastano e avanzano con la Sense, mentre il sensore ultrapixel dovrebbe avere qualche ultrapixel in più rispetto al solito.
Ma non è finita qui, ci sarà una novità anche per quanto riguarda lo schermo, il pannello che monterà il nuovo HTC One M9 potrebbe essere un pannello compreso tra i 5 e i 5,2 pollici, probabilmente la stessa grandezza di M8, ma con una risoluzione spettacolare, sarà un pannello da 2K, 2560 x 1440 pixel, quindi incredibile! Questo smartphone dovrebbe essere presentato al mwc 2014, nel frattempo che ne pensate?
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’htc one m8′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Via