Non solo Samsung, un’altra casa produttrice che ultimamente sta facendo parlare molto di se è HTC, proprio a riguardo, in queste ultime ore, il noto sito di origini bulgare chiamato Nixanbal ha rilasciato sul web la prima foto leaked che mostra il misterioso HTC Desire 620, siamo davanti ad un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile e che, salvo eventuali imprevisti vedrà luce a metà Gennaio del prossimo anno.
Entrando più nello specifico, il terminale di HTC è equipaggiato della piattaforma mobile Android aggiornata all’ ultima versione KitKat 4.4.4 e offre uno schermo con tecnologia IPS, diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione.
Spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo un quad-core targato Qualcomm Snapdragon 410 Cortex-A53 da 1.2GHz che permette di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza riscontrare rallentamenti, GPU Adreno 306, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una classica microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel per video in alta qualità e anteriore da 5 megapixel adatta per tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate, abbastanza buona l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh che garantirà diverse ore di autonomia.
Per chi fosse realmente interessato, questo HTC Desire 620 farà la sua comparsa sul territorio Europeo a partire dal mese di Gennaio 2015 ad un costo abbastanza concorrenziale di circa 255 euro. Appena avremo qualche altra informazione a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo!
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’HTC Desire 820′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] VIA