Trapelano sempre più informazioni sul nuovo dispositivo top di gamma della casa di Huawei, anzi Honor (poiché recentemente il brand è diventato Honor, sempre di Huawei), chiamato Huawei Honor Glory 6 Plus: un dispositivo, che ha detta dei rumors, avrà delle caratteristiche superlative e sarà venduto ad un prezzo molto appetibile se confrontato con gli altri prezzi di altri top di gamma; vediamo le caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita.
Dalle immagini sovrastanti è possibile notare il design di questo smartphone perché è in linea con gli altri dispositivi di Huawei. Ma in particolare, questo Honor Glory 6 Plus, ha delle caratteristiche davvero superlative, difatti sarà dotato di:
- Display da 5.5 pollici una una risoluzione in Full HD;
- Processore octa-core Kirin 925 operante ad una frequenza clock di 1.8 Ghz;
- Memoria: 3 GB di RAM / 16 o 32 GB di storage;
- Confermata solo la fotocamera posteriore, da 8 MP con le funzionalità “3D capture technology” o “re-focus”;
- Dimensioni: 150.46 × 75.68 × 7.5 mm per 165 grammi;
- Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, NFC e LTE;
- Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.
Inoltre, sempre a detta dei rumors, questo dispositivo sarà sicuramente presentato a dicembre ed avrà anche diverse features aggiuntive come diversi processori aggiuntivi che controllano tutte le funzionalità dei sensori: sicuramente una “genialata” di casa Huawei.
Invece per quanto riguarda il prezzo, questo Honor Glory 6 Plus sarà venduto sulle 537 $: quindi aspettatevi prezzi che non supereranno mai le 500 €. Tuttavia, non si hanno notizie sulla sua reperibilità e quindi sulla disponibilità del prodotto. In conclusione, si resta in attesa del fatidico giorno della presentazione per togliere qualsiasi dubbio in ambito hardware, software e del suo prezzo di vendita.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Huawei Ascend mate 7′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte