Una delle case produttrici che si sta dando più da fare ultimamente è senza ombra di dubbio BlackBerry. Infatti, da qualche giorno a questa parte, l’ azienda di origini canadesi ha deciso ufficialmente di rendere disponibile nel proprio sito il tanto vociferato BlackBerry Classic, per chi ancora non lo sapesse, siamo davanti ad un telefono equipaggiato di una tastiera QWERTY con tanto di tasti che si possono trovare sotto lo schermo che presenta una diagonale di 3.46 pollici.
Entrando più nello specifico, il dispositivo si può trovare solo in prenotazione sullo store, mentre le spedizioni salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto inizieranno a partire da metà del mese di Dicembre. Prendendo spunto da quanto letto su Internet, le nuove indiscrezioni parlano di un prodotto che avrà dalla sua la piattaforma operativa BlackBerry 10, supporta le reti 4G LTE ed uno schermo con tecnologia LTPS TFT con una grandezza di 3.46 pollici e una risoluzione pari a 720×720, le novità non sono di certo finite, presenza di un processore modello Qualcomm MSM8960 che avrà dalla sua due core che agiranno ad una velocità di 1.5Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD fino ad un massimo di 128GB, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, per finire in bellezza ottima autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2515 mAh.
In conclusione, prima di salutarci, vi ricordiamo come questo BlackBerry Classic verrà svelato ufficialmente al pubblico durante un evento che verrà effettuato nel mese di Dicembre in data 17, il costo sarà di circa 429 dollari e i colori i classici nero e bianco.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’BlackBerry Classic’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]