OnePlus One 2: nonostante l’azienda ha creato dei problemi abbastanza importanti ecco che i fan iniziano a “lavorare” a quello che potrebbe essere il design del prossimo OnePlus One, dispositivo che è atteso per fine Ottobre, o almeno per quanto ha annunciato OnePlus qualche tempo fa ammettendo che quando arriverà il sistema dei preordini a fine ottobre ci sarà già il successore.
Insomma, OnePlus è accerchiato da una grande community di appassionati, e proprio da questo nasce questo nuovo render davvero molto importante ed interessante, tra l’altro stiamo parlando di un dispositivo che è prodotto da una startup fondata dal team Cyanogenmod quindi non potevamo aspettarci di meglio data appunto la fama del team di modder che ha raccolto durante questi anni di Android.
Il render si basa più che altro su un video, video che inizia con la solita scritta “mai adattarsi”, vedendo questo video ci rendiamo conto come gli utenti vorrebbero il prossimo OnePlus. Allora, il video dura davvero pochissimo, sono circa 45 secondi, ma ci permette di vedere e di avere qualche idea di questo dispositivo.
A quanto pare ciò che desiderano gli utenti è lo schermo praticamente della stessa dimensione e della stessa risoluzione, noi speriamo più che altro che ci sia anche un po’ più di risoluzione, ma è anche vero che questa scelta potrebbe alzare i prezzi in una maniera incredibile, il display comunque nonostante dovrebbe avere la stessa dimensione lo smartphone dovrebbe essere più compatto per via della maggiore ottimizzazione che si ha fra schermo e cornici.
Leggi anche: OnePlus One: Android L arriverà fra 90 giorni
Oltre a questo si può notare un case che sembra fatto principalmente di alluminio, mentre per quanto riguarda la back cover non dovrebbe cambiare nulla e dovremmo avere praticamente quelli che sono i materiali del precedente One. Insomma, i pronostici sono davvero molti e a quanto pare dobbiamo ancora attendere un po’, un’altra cosa che si domandano gli utenti è se questo dispositivi riuscirà a ricevere lo stesso hype che ha ricevuto il precedente One.
[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=sB-L8iCjMz8″ /]
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’OnePlus One’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Via