Microsoft ha confermato che sarà possibile scaricare la nuova beta pubblica di Office per Mac: con diversi aspetti da confrontare con la versione precedente, nuove implementazioni e prestazioni migliorate. Vediamo nei dettagli come e quando avrà inizio questa campagna beta della celebre applicazione professionale di Microsoft.
Questa nuova versione della beta, oltre a migliorare le prestazioni del pacchetto Office, cercherà di gettare le basi per migliorare la suddetta applicazione nell’eco-sistema di Apple. Per quanto riguarda la reperibilità e quindi della disponibilità della beta, invece, Microsoft ha annunciato che essa sarà disponibile al download per la prima metà del 2015 e nella seconda metà ci sarà il rilascio ufficiale.
Naturalmente per provare le nuove funzionalità di Office non c’è bisogno di alcun sborso monetario né preordinare il pacchetto, in quanto è completamente gratuito. Inoltre, c’è da precisare che nel pacchetto verrà incluso: “Word for Mac, Excel for Mac, PowerPoint for Mac and OneNote for Mac”.
In conclusione, si resta in attesa della pubblicazione della suddetta beta. Ci lasciamo con il comunicato ufficiale di Microsoft.
Historically we have released a new version of Office for Mac approximately six to eight months after Office for Windows. However, following the release of Office 365 we made the conscious decision to prioritize mobile first and cloud first scenarios for an increasing number of people who are getting things done on-the-go more frequently. This meant delivering and continuing to improve Office on a variety phones (iPhone, Windows Phone, and Android) and tablets (iPad and Windows)—brought together by the cloud (OneDrive) to help people stay better organized and get things done with greater efficiency at work, school, home and everywhere between.
Se t’interessasse tanto Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)
- Windows 9 e la presentazione del 30 Settembre, ecco le novità previste;
- Windows Phone Fly IQ400W: dual sim lowcost negli store russi;
- Leaked Windows Phone 8.1: sparisce la parola Phone dal nome del S.O mobile;
- NGM Harley-Davidson – Windows Phone Dual Sim: Ecco altre info dopo IFA!;
- Nuovi Screen per Windows 9.