Lenovo cerca sempre di imporsi nel mercato dei tablet e dei Personal Computer, infatti ha annunciato un nuovo tablet 2-in-1, denominato Lenovo Yoga Tablet: un bel dispositivo che saprà destreggiarsi con gli altri device simili. Vediamo caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita ufficiale.
Questo dispositivo è sicuramente uno che si colloca nella fascia alta dei tablet 2-in-1, difatti è equipaggiato da componenti numero uno della classe: come processore, esso è dotato di un Intel Atom Bay Trail (sicuramente avrà in dotazione uno standard) assistito da una memoria RAM da 2 GB e memoria interna da 32 o 16 GB SSD; Inoltre, esso garantirà un esperienza multimediale notevole poiché ha un subwoofer da 5W e due speakers da 1.5W della JBL. Per di più, esso avrà una buona autonomia (stimata da Lenovo e quindi ancora da testare) di 15 ore con un uso casalingo – guardare video, navigazione discreta e utilizzo normale del sistema. Non dimentichiamoci della connettività, infatti esso possiede un antenna Wi-Fi e una Bluetooth (per il collegamento alla tastiera “Bluetooth AccuType keyboard”).
Per quanto riguarda il prezzo ufficiale di vendita, esso avrà un costo molto elevato, ovvero di 699.99$! Un prezzo non molto concorrenziale ma anche ragionevole per le sue caratteristiche tecniche e la tastiera bluetooth.
Si resta in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vendita di questo prodotto in Italia.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Lenovo Yoga Tablet 10′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte