Finalmente Huawei ha annunciato il suo prossimo smartphone di fascia media, lo Huawei Honor 4X. Qual è la sua particolarità? Quella di possedere un processore a 64 bit, infatti è uno dei primi smartphone Android con questa caratteristica. Analizziamo le sue caratteristiche tecniche ufficiali e il suo prezzo di vendita ufficiale.
Innanzitutto c’è da dire che tutte le informazioni scritte nei vecchi articoli riguardanti questo smartphone sono state confermate poco fa, quindi il suddetto terminale sarà equipaggiato da:
- Display da 5.5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel);
- Processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit operante ad una frequenza di 1.2 GHz;
- Memoria RAM da 2 GB;
- Memoria interna da 8 GB, espandibili grazie allo slot per le MicroSD;
- Doppia fotocamera – frontale da 5 MP e posteriore da 8 MP con flash-led;
- Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, NFC, 3G e LTE ecc;
- Batteria da 3000 mAh;
- Sistema operativo basato su Android 4.4.4.
Per di più, da come potete notare dalle caratteristiche tecniche, la batteria permetterà di ottenere un esperienza di 3 giorni continui e senza limitazioni: questo senz’altro è un punto a favore di questo smartphone (ma sarà tutto da confermare quando arriverà nel nostro continente). Inoltre è stato divulgato il prezzo di vendita, che non è di 146$, ma bensì di 212 $ (poco più di 170 $). Per quanto riguarda la disponibilità, invece, questo smartphone sarà disponibile unicamente in Cina tra una settimana, mentre oggi partono i preordini.
Si resta in attesa di possibili aggiornamenti su un eventuale arrivo in Italia.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Huawei Ascend Mate 7′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte