Il tuo smartphone Android è lento nello scaricare? non ne puoi più e sei in cerca di un’ applicazione che ti permetta di velocizzare i tuoi download? tranquillo, oggi, sei proprio capitato nel posto giusto, nella guida che ti facciamo vedere ti proponiamo un programma che ti permette di scaricare ad una velocità supersonica, come già citato nel titolo stesso, ti stiamo parlando di Download Booster.
Per poter far funzionare nel miglior modo possibile l’ applicazione nel telefono o tablet che hai devi per forza avere installati i permessi di root. Fatto questo piccolo accenno, ci teniamo a ricordarti che se entri nel Play Store di Google a disposizione c’è sia Download Booster in versione gratuita sia la versione a pagamento, per la prima citata, non è possibile procedere al download di file che superano i 50MB.
Prima di salutarci, ovviamente non possiamo di certo lasciarti andare senza averti spiegato come poter utilizzare Download Booster, non allarmati anche se ti intendi poco nel campo tecnologico, il suo utilizzo è estremamente facile. Quello che devi fare è scaricare e installare Booster nel tuo dispositivo, molto importante è assicurarsi che l’app sia sempre aperta.
Senza fare troppi giri di parole, ogni volta che decidi di far partire un download dal browser che usi, il programma che ti stiamo presentando prenderà in automatico il collegamento e inizierà nello scaricare il file. Al momento, da quel poco che sappiamo, non si ha nessun problema di compatibilità, ma qualche piccolo intoppo potrebbe verificarsi con particolari Custom Rom, che dire, buon download super sonico a tutti!
[appbox googleplay it.opbyte.superdownload_lite&hl]
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy S5′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] VIA