Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
Xiaomi iHealt

Xiaomi iHealt: la casa cinese copia Apple

Posted on

Xiaomi iHealt: molti si ricorderanno di iHealt, ovvero quel dispositivo di Apple che era praticamente un dispositivo per la salute che vi dava la possibilità di misurare la pressione sanguigna e il battito cardiaco; oltre a questo arriva un interessante App che però non è stata disegnata per tutti, ma più che altro si vede proprio che stiamo parlando di un applicazione che è stata disegnata per utenti che non hanno più una vista da aquila.

Xiaomi-iHealth (1)

In davvero pochissimo tempo Xiaomi ha lanciato questa nuova basetta per la salute e ciò è interessante dato il fatto che l’azienda ha lanciato questo prodotto sul mercato investendo ben 25 milioni di dollari, e dato il progetto sembrano anche un po’ tantini, ma comunque a quanto pare Xiaomi crede molto nel progetto, anche se in fin dei conti ha copiato tutto da Apple,, anche il nome, di conseguenza è davvero poco originale.

Leggi anche: Xiaomi Mi4: TEENA certifica una probabile variante economica

Diciamo che non è stato un passo intelligente quello di Xiaomi, in fin dei conti stiamo già parlando di una casa che non ha una bella reputazione dato che proprio il suo ultimo smartphone per quanto riguarda il design è stato preso quasi paro paro da quello di iPhone 4.

Diciamo che Xiaomi ha sbagliato moltissimo a battezzare questo prodotto con praticamente lo stesso nome della stessa basetta che è stata fatta di iPhone, in fin dei conti però l’unica differenza sta nel fatto che questa basetta di diverso rispetto a quella di Apple ha solamente l’attacco MicroUSB, e ciò è davvero molto interessante perchè è compatibile praticamente con tutti gli smartphone, ma ammettiamolo, il nome doveva essere diverso, non c’è molta reputazione in palio ma comunque l’idea non è per nulla originale, l’importante però è che è più economica di quella di Apple.

Xiaomi iHealt
3 520x220
5 1 520x384
6 798x310
Xiaomi iHealt

API Error (HTTP 403)

Via
  • About
  • Latest Posts
Oliviero Santolo
Oliviero Santolo
19 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.
Oliviero Santolo
Latest posts by Oliviero Santolo (see all)
  • Meizu Band: ecco il nuovo fitness tracker super economico!
  • Meizu M5 Note: ecco il nuovo medio di gamma di Meizu!
  • Nokia D1C: arriverà in due varianti con schermi differenti?
Post Views: 5

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
  • Telefono passa da WiFi a dati mobili da solo [Risolto]
  • Come vedere la password WiFi dal telefono
©2026 | Privacy Policy | Contattaci