La conferenza per sviluppatori Google I/O 2014 si terrà al Moscone Center di San Francisco il 25 e 26 giugno 2014, lo annuncia Sundar Pichai tramite profilo personale.
Nella pagina di Google + dedicata all’evento, Sundar Pichai, segnala importanti cambiamenti per l’iscrizione all’evento che comunque non si perde perché la Conferenza Google I/O 2014 verrà trasmessa in streaming consentendo a tutti di seguirla e partecipare tramite commenti interattivi.
Questa è il settimo incontro annuale dedicato ai temi della programmazione Google I/O è un evento molto atteso e sono numerosi i commenti giunti alla nota di Sundar Pichai. Sundar Pichai annuncia che solo nel prossimo mese si avranno maggiori dettagli e informazioni sulla nuova modalità di registrazione che l’anno scorso avvenita tramite pagina del sito dedicato alla Conferenza Google I/O 2014.
La selezione per partecipare all’evento non prevederà giri di registrazioni e link a quanto sembra. Nel messaggio pubblicato ieri alle 22, Sundar Pichai spiega: stiamo implementando un nuovo sistema dove sara possibile inviare la richiesta di partecipazione al Google I/O 2014. I candidati prescelti, scrive Pichai, saranno poi selezionati in modo casuale e le notifiche saranno inviate in poco tempo. Gli interessati vengono poi invitati alla pagina dedicata all’evento, +GoogleDevelopers, dove sono contenute maggiori informazioni e dettagli.
Non ci sono ancora notizie sul programma ma come è successo l’anno scorso si prospettano le presentazioni di nuovi programmi e funzionalità legati alla navigazione su device, Google I/O 2014 è successivo al MWC di Barcellona che vedrà la presentazione di numerosi modelli smartphone Android ma nulla di specifico su Google.
Fonte G+ Sundar Pichai