Anche Instagram annuncia gli spot video da 30 secondi, proprio come Facebook. Questa nuova funzionalità verrà rilasciata in maniera graduale in Italia, Spagna, Corea del Sud, India, Messico e altri 25 paesi. Entro il 30 settembre comunque si dovrebbe raggiungere la totalità dei mercati.
Anche se gli utenti continuano a poter condividere soltanto filmati da 15 secondi, i partner di Instagram potranno realizzare degli spot da 30 secondi che consentiranno alla società di raccontare il proprio prodotto nel migliore dei modi.
Instagram potrà servirsi dell’algoritmo sviluppato per Facebook per poter offrire alle aziende l’opportunità di proporre gli spot all’utenza giusta.
Tra le tante novità c’è anche una funzione chiamata Marquee, adatta per raggiungere un grande numero di utenti nel giro di pochissimo tempo.
Error: Invalid response from Amazon server. HTTP Code: 403
{"__type":"com.amazon.paapi5#AssociateEligibilityException","Errors":[{"Code":"AssociateNotEligible","Message":"Your account does not currently meet the eligibility requirements to access the Product Advertising API."}]}Fonte

