Zopo Mobile, importante casa produttrice con sede sul territorio cinese, da qualche ora ha ufficialmente iniziato il rilascio del nuovo Android 6.0 Marshmallow Zopo Speed 7, 7 Plus e 7 GP.
Tuttavia, il nuovo firmware di casa Google, almeno per il momento, non viene distribuito tramite la nota modalità OTA e di conseguenza bisognerà installarlo in automatico dopo aver flashato gli smartphone.

Finalmente la serie Speed 7 di Zopo potrà usufruire di tutte le nuove novità che porta Marshmallow che tutti noi ormai conosciamo.
Prima di salutarci, riportiamo che Zopo ha rivelato che molto presto sarà aggiornato anche lo Speed 7C e altri terminali della serie Color.
Se avete lo Speed 7, 7 Plus, 7GP affrettatevi ad aggiornare e ad utilizzare le nuove funzioni di Marshmallow. A voi affidiamo i commenti.
Error: Invalid response from Amazon server. HTTP Code: 429
{"__type":"com.amazon.paapi5#TooManyRequestsException","Errors":[{"Code":"TooManyRequests","Message":"The request was denied due to request throttling. Please verify the number of requests made per second to the Amazon Product Advertising API."}]}