Hai da poco acquistato un device con a bordo il sistema operativo Android ma non sai come disattivare gli aggiornamenti automatici? Niente panico. La guida di oggi, la dedicheremo proprio nel mostrarti come disabilitare aggiornamenti automatici su Android. I passaggi da seguire sono di estrema semplicità.
Per poter imparare a disabilitare aggiornamenti automatici su Android (risparmierai un bel po’ di batteria), leggi con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

I passaggi da mettere in atto per disabilitare aggiornamenti automatici su Android
- In primis devi virare la tua attenzione nelle impostazioni del tuo dispositivo con a bordo il robottino verde di Google;
- Ora, scorri fino a quando non trovi la voce seguente: sistema;
- Fai un semplice click sulla dicitura info sul dispositivo e di seguito aggiornamenti software;
- Per disattivare definitivamente gli aggiornamenti automatici dovrai spuntare la voce seguente: aggiornamento automatico.
Infine, se avrai seguito tutto passo per passo, avrai come d’incanto disattivato gli aggiornamenti automatici che il tuo device Android faceva. Per qualsiasi problema siamo qui. Alla prossima
[wp_search_xml_best_price keywords=”Samsung Galaxy S6″]


![Samsung Galaxy A16 Smartphone Android 14, Display Super AMOLED 6.7" FHD+, 4GB RAM, 128GB, Batteria 5.000 mAh, Resistenza IP54, memoria espandibile fino a 1.5TB, Black [Versione Italiana]](https://m.media-amazon.com/images/I/318Lz5FLQYL._SL160_.jpg)

android 6.0.1 è diverso non è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici , per tutte le app, con le vostre istruzioni.
potete aiutarmi a disattivarli?
vorrei disabilitare gli aggiornamenti automatici di tutte le app
grazie
Bisogna accedere al Play Store, andare in “Le mie app e i miei giochi”, selezionare quindi un’app alla volta e dalle impostazioni deselezionare il box “Aggiornam. autom.”