Oltre agli aggiornamenti HyperOS, le patch di sicurezza Android sono estremamente importanti se vogliamo mantenere il nostro Xiaomi protetto dalle minacce che minacciano la nostra privacy o l’integrità del dispositivo stesso. Non c’è dubbio che gli aggiornamenti di HyperOS siano molto più attraenti ma non possiamo dimenticare gli aggiornamenti di sicurezza.
Xiaomi generalmente mantiene aggiornati i propri smartphone con le ultime patch rilasciate da Google. Ricordiamo che questi vengono pubblicati mensilmente, correggere le vulnerabilità scoperte negli ultimi giorni per mantenerci protetti. Anche così, il tuo Xiaomi potrebbe non essere stato ancora aggiornato, sia perché non è ancora arrivato il suo turno, sia perché semplicemente non è stato possibile scaricare l’ultima patch per mancanza di spazio o per qualsiasi altro imprevisto nel sistema.
Fortunatamente Xiaomi ci offre sui suoi smartphone un modo estremamente semplice per farlo forza il download dell’ultima patch di sicurezza Android. Con questo potremo mantenere il nostro smartphone completamente protetto, con la tranquillità di mantenere attivamente la nostra privacy. Come puoi farlo? Successivamente ti diremo…
Non correre rischi, così potrai scaricare l’ultimo pacchetto di sicurezza per il tuo Xiaomi in HyperOS
Mantieni il tuo Xiaomi aggiornarlo con l’ultima patch di sicurezza disponibile è molto semplice. Per fare ciò, forza semplicemente il suo download per accelerare i tempi di distribuzione seguendo questi passaggi:
- Vai su Impostazioni > Informazioni sul telefono
- Una volta dentro, clicca sul logo Xiaomi HyperOS e poi, nelle opzioni disponibili nell’icona a tre puntini in alto a destra, accedi Scarica l’ultimo pacchetto.
In questo modo semplice potremo forzare il scaricando l’ultima patch di sicurezza disponibile per il nostro modello di smartphoneaggiornandolo così con le correzioni necessarie per correggere le ultime vulnerabilità scoperte.