La serie Redmi Note 13 si è evoluta notevolmente. Oltre a portare con sé un design molto più moderno e una fotocamera ad alta risoluzione, tutti i suoi membri incorporano un lettore di impronte digitali sotto lo schermo che ci permette anche di misurare la nostra frequenza cardiaca.
I nuovi Redmi Note 13, Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G Ci rendono più facile monitorare la nostra frequenza cardiaca senza la necessità di avere uno smartwatch o un braccialetto come lo Xiaomi Smart Band 8. Per fare ciò, il sensore di impronte digitali, grazie alla sua illuminazione, è in grado di rilevare cambiamenti nel flusso sanguigno del nostro dito.
Ovviamente Xiaomi è chiara; Redmi Note 13, Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G non sono dispositivi medici, poiché i risultati dei test sono solo di riferimento e in nessun caso costituiscono una base per la diagnosi e il trattamento.
Come misurare la frequenza cardiaca con il sensore di impronte digitali del tuo Xiaomi, Redmi o POCO
Se hai acquistato un nuovo Redmi Note 13, Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G o possiedi già un altro dispositivo con sensore di impronte digitali sotto lo schermo, misurare la frequenza cardiaca è molto semplice. Per fare ciò devi solo seguire questi passaggi:
- Vai su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Frequenza cardiaca
- Una volta dentro dovremo solo seguire la procedura guidata di misurazione che si avvierà dopo aver cliccato su Inizio.
In questo modo semplice possiamo verificare in ogni momento della giornata qual è il nostro ritmo o frequenza cardiaca e quindi avere un riferimento. E ricorda, questa nuova funzionalità non si trova solo nella serie Redmi Note 13 ma in tutti quei modelli dotati di sensore di impronte digitali sotto lo schermo.