ChatGPT Non è più solo una chat alla quale porre domande. Ora possiamo usarlo anche come qualsiasi altro assistente vocaleinvocandolo dal nostro Xiaomi in modo simile a Google Assistant o Alexa.
Non importa se hai uno Xiaomi, un Redmi o un POCO, ora possiamo configurare in modo facile e veloce ChatGPT come assistente vocale. Si Certamente, Per richiamarlo dovremo apportare qualche altra regolazione e potervi così accedere con il semplice tocco di un dito..
Come configurare ChatGPT come assistente vocale del tuo Xiaomi
La prima cosa che dovremo fare configurare ChatGPT come assistente vocale del nostro Xiaomi è scaricare l’applicazione. Questo si trova nel Google Play Store ed è completamente gratuito.
Una volta scaricata e installata l’applicazione ChatGPT, configureremo il suo collegamento. Possiamo impostarlo nella barra delle notifichenello specifico nel centro di controllo come segue:
- Visualizza il centro di controllo dall’area in alto a destra dello schermo.
- Successivamente inseriamo le sue impostazioni come mostrato nell’immagine.
- Infine attiveremo l’accesso diretto a ChatGPT tra i primi elementi attivi.
In questo modo semplice potremo invocare l’assistente vocale ChatGPT dal nostro Xiaomi, Redmi o POCO. Semplicemente facendo clic sulla sua scorciatoia nel centro di controllo Verrà attivata un’animazione nella zona inferiore dello schermo pronti a riconoscere la nostra voce.
Va notato che l’assistente vocale ChatGPT è interattivo, ovvero possiamo stabilire una conversazione senza la necessità di premere senza la necessità di richiamarlo continuamente dopo ogni risposta. Un complemento ideale agli assistenti vocali tradizionali come Alexa e Google Assistant.