Il Samsung Galaxy S23 sarà un terminale con un design di schermo piatto da 6,1 pollici non molto diverso da quello che troviamo nel Galaxy S22 e con la fotocamera frontale -forse 12 megapixel- in un foro centrato in alto.
OnLeaks inserisce le dimensioni del terminale 146,3 x 70,8 x 7,6 mm, che possiamo confrontare con quelli del Galaxy S22 per vedere che sono praticamente inchiodati (146 x 70,6 x 7,6 mm). Poche modifiche quindi nel design, tranne che nella parte posteriore.
Secondo le informazioni di OnLeaks, nel Samsung Galaxy S22 scomparirebbe il modulo caratteristico per le fotocamere tutti e tre gli obiettivi separatamente e in fila verticale. E spiccando un bel po’, tutto è detto. Come sempre, la fuga di notizie non è confermata, anche se la verità è che OnLeaks di solito ha ragione nei suoi rendering.
Anche il Samsung Galaxy S23+ non avrà cambiamenti radicali almeno nel suo design rispetto al Samsung Galaxy S22+
Vediamo nei render uno schermo piatto con bordi ridotti (6,6 pollici) e dimensioni che sarebbero 157,7 x 76,1 x 7,6 mm. Considerando che il Samsung Galaxy S22+ misura 157,4 x 75,8 x 7,6 mm, la differenza di dimensioni tra loro è letteralmente millimetrica.
Anche in questo caso il cambiamento più grande sarà nelle telecamere. Mentre il Samsung Galaxy S22+ montava il caratteristico modulo fotocamera curvo, nel Galaxy S23+ i tre obiettivi sarebbero direttamente sul corpo, in una fila verticale. Tenendo conto che entrambi i terminali vedranno sicuramente la luce a gennaio o febbraio 2023, ne sapremo sicuramente molto di più nei prossimi mesi