Amazon Prime è diventato un abbonamento piuttosto popolare che quasi tutti hanno già. Non è economico, ma ha un sacco di grandi vantaggi. Ottieni più di un semplice servizio di streaming. Prime offre Prime Video, oltre a consegne illimitate in due giorni, il giorno successivo e lo stesso giorno. Oltre a sconti esclusivi. Ne vale la pena, se lo stai usando al massimo delle sue potenzialità.
Alcuni potrebbero scoprire che non vale la pena spendere soldi per tale abbonamento. E in tal caso puoi scegliere di cancellare il tuo account Amazon Prime, cosa che ti stiamo mostrando come fare proprio qui.
Contenuto
Come cancellare Amazon Prime
Per cancellare il tuo account Amazon Prime, accedi ad Amazon su un browser desktop.
Quindi, evidenzia il tuo nome nell’angolo, trova “Abbonamento Prime” e fai clic su quello.
Da lì, tocca “Abbonamento”.
Nella parte inferiore di quel menu, troverai “Termina abbonamento” fai clic su quello.
Ora, Amazon ti guiderà attraverso l’annullamento del tuo abbonamento Amazon Prime. Ti chiederà di assicurarti di voler annullare, prima di annullare effettivamente.
Posso ottenere un rimborso?
Amazon ti rimborserà, ma probabilmente non ne avrai diritto. Vedi, Amazon ti rimborserà solo se non hai utilizzato il tuo abbonamento Prime da quando è stato addebitato sulla carta di credito.
Fondamentalmente, se ti sei registrato per una prova gratuita, e scade. E pochi mesi dopo, decidi che non hai bisogno di Prime, puoi comunque riavere il prezzo intero. Il che è abbastanza pulito, ma sfortunato che non lo ripartiscono proporzionalmente per coloro che lo hanno usato e vogliono cancellarlo.
Quando posso ottenere una nuova prova gratuita?
Puoi ottenere una nuova prova gratuita tra un anno. I membri Prime possono beneficiare di una prova gratuita solo una volta ogni 12 mesi. Ciò significa che se annulli la tua iscrizione oggi, non potrai iscriverti per un’altra prova gratuita fino al prossimo anno. Se è passato più di un anno, puoi iscriverti per un’altra prova gratuita di 30 giorni.