In questo nuovo tutorial vediamo come scoprire il numero di telefono di una SIM da Android seguendo dei facili e veloci passaggi. Mentre stavate mettendo in ordine l’ufficio di lavoro lo stanza avete trovato una SIM vecchia e volete conoscerne il numero? Benissimo, vi consigliamo di continuare la lettura di questo post dove vi spiegheremo passo per passo come fare.
Scoprire il numero di telefono di una SIM da Android, la guida
Se avete con voi un telefono con a bordo il sistema operativo Android di Google, allora potete sfruttare pienamente le impostazioni per provare a scoprire il numero di telefono della vostra vecchia scheda SIM. Una volta introdotta correttamente la SIM dentro l’apposito carrellino, fate accesso alle impostazioni cliccando sull’icona ingranaggio che rimane nella schermata Home, nel drawer o tirando giù semplicemente la tendina delle notifiche e premete su Info sul dispositivo-info sul telefono. Proseguendo, trovate la sezione Stato e cercate la dicitura Numero di telefono-il mio numero di telefono. In alternativa, potete individuare il menu’ dedicato alle connessioni o alla rete.
Come avete constatato voi stesso scoprire il numero di telefono di una SIM da Android è un gioco da ragazzi cari lettori di Mobileos, un procedimento che siamo certi non andrà a creare alcun problema neanche ai meno esperti di tecnologia. Per qualsiasi problema non esitate a comunicarcelo nel box dei commenti reperibile proprio qui sotto.