Nella guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come eliminare l’app Drawer su Samsung Galaxy S seguendo dei facili e veloci passaggi che siamo certi non creeranno alcun problema a nessuno di voi.
Eliminare l’App Drawer su Samsung Galaxy S seguendo una facile procedura: ecco come fare seguendo delle semplici indicazioni
Gli ex top di gamma della casa produttrice Samsung mettono a disposizione degli utenti la grande opportunità di vedere tutte quante le applicazioni installate nella schermata principale-iniziale eliminando il cassetto delle applicazioni. Gli utenti hanno modo di ottenere lo stesso premendo a lungo la schermata principale e dunque tappando l’opzione impostazioni schermata iniziale. Sotto questo, gli utenti hanno modo di passare all’opzione di layout della schermata principale.
A disposizione ci sono due opzioni: solo schermata iniziale oppure schermata Home e App. Quando uno sceglie l’opzione schermata iniziale, rimuove il cassetto delle varie applicazioni installate sul device. Per questo, tutte quante le app saranno visibili direttamente sulla schermata iniziale.
La guida si conclude qui. Come avete avuto modo di vedere eliminare l’App Drawer su Samsung Galaxy S è veramente un gioco da ragazzi, un procedimento adatto anche se di tecnologia siete poco esperti. Ovviamente per qualsiasi problema lo sfaff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Scriveteci un messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dei commenti.