La famiglia Redmi Note non smette di accogliere i membri. Dopo l’arrivo del Redmi Note 10, Note 10S e Note 10 Pro ora devono arrivare le varianti 5G. Tra questi c’è lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro 5G, un terminale la cui presentazione è datata 26 marzo in Cina.
Mentre leggiamo Gizmochina, il design di questo terminale è stato visto su Weibo, mentre i leaker puntano alle specifiche principali che avrà il Redmi Note 10 Pro 5G. Rivedremo tutto ciò che è filtrato prima della sua presentazione ufficiale.
Questo sarà il Redmi Note 10 Pro 5G
A livello di design, il Redmi Note 10 5G è stato visto sul sito web di JD, uno dei principali distributori Xiaomi in Cina. La linea di design è simile a quella che abbiamo già visto in altri modelli della famiglia Redmi Note 10, sebbene il buco nello schermo sia piuttosto piccolo, nello stile del POCO F3.
Nonostante sia la variante “Pro”, il sensore della fotocamera sarebbe lo stesso del Redmi Note 10S, invece di avere i 108 MP del Redmi Note 10 Pro
Nell’unità trapelata puoi vedere un sorprendente colore blu e un modulo fotocamera abbastanza prominente che ospita più sensori. Ci si aspetta che la fotocamera principale è da 64 megapixel (risoluzione inferiore rispetto al Redmi Note 10 Pro 4G) e che include altri due sensori secondari, di risoluzione ancora sconosciuta.
Sono previsti anche un pannello da 6,67 pollici con risoluzione Full HD +, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e campionamento tattile a 240 Hz. Livello processore verrà dalla mano di un Dimensity 900 di MediaTek, una delle piattaforme più attuali per la fascia media 5G.
Maggiori informazioni | Gizmochina