Da qualche ora, il reparto commerciale dell’importante gestore di telefonia mobile italiano Vodafone sta inviando a qualche già cliente selezionato un messaggio, nel quale offre la grande possibilità di procedere all’abilitazione a prezzo scontato della buona offerta Pass Music. L’iniziativa permette di versare un solo euro per il periodo iniziale di 4 settimane e di rinnovare il tutto a soli 2 euro, sempre ogni 4 settimane, al posto dei tradizionali 3.
Le novità non finiscono qui, Pass Music di Vodafone permette tra l’altro di utilizzare senza alcun problema il servizio Tidal HiFi per sei mesi, con più di 46 milioni di canzoni in qualità CD Inclusi. Sarà in pratica fattibile ascoltare i brani preferiti, senza consumare alcun GB della propria offerta classica, dai più importanti servizi di streaming.
Oltre a Tidal troviamo:
Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay
Una volta provveduto ad attivare l’offerta dell’operatore rosso, i clienti riceveranno un messaggio con un link al proprio interno per procedere all’abilitazione di Tidal, che andrà a rinnovarsi in automatico alla conclusione del periodo gratuito, al prezzo di soli 10 euro mensili salvo disdetta da parte vostra.