Dopo averne sentito parlare moltissimo nel corso di questi mesi tra qualche giorno, salvo imprevisti, l’importante casa produttrice cinese Lenovo dovrebbe annunciare al mondo il nuovo phablet Lenovo PHAB 2 Plus, dispositivo caratterizzato da una display enorme con diagonale da 6.4 pollici ed una serie di caratteristiche tecniche davvero intriganti che potrebbero rendere più che contenti anche i consumatori che pretendono grosse esigenze.
Entrando nello specifico, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, PHAB 2 Plus di Lenovo è stato svelato per la primissima volta nel corso dell’evento chiamato Lenovo Tech Worl ed è stato confermato nelle ultime 24 ore che sarà ufficialmente svelato in data 8 novembre 2016 durante un evento apposito.

Andiamo a dare uno sguardo alla scheda tecnica completa di questo nuovo phablet del colosso cinese:
- Display con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione Full HD 1080 pari a 1920 x 1080 pixel;
- Processore MT8783 di MediaTek affiancato ad un quantitativo di RAM pari a 3GB;
- Storage di 32GB espandibile via microSD;
- Lettore di impronte digitali;
- Fotocamera posteriore con doppia lente Fujitsu da 13 megapixel e fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel progettata per i selfie e le videochiamate;
- Batteria da 4050 mAh;
- Piattaforma operativa Lenovo Vibe UI basata su Marshmallow versione 6.0.1;
- Possibilità di inserire due SIM in simultanea;
- Colorazioni: Grigio e oro.
In conclusione, il Lenovo PHAB 2 Plus si potrà ordinare su differenti reseller online al prezzo vantaggioso di 250 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere rilasciando un commento.
