Finalmente, dopo una lunga e snervante attesa, il tanto discusso smartphone Lenovo Phab 2 Pro si appresta a debuttare nel nostro paese, dopo l’inizio ufficiale delle vendite in America ad inizio novembre.
Entrando nello specifico, nel corso di queste ultime ore, dopo tanto Lenovo Italia si è decisa di aprire la pagina che potete raggiungere al seguente link, indicando sia il costo che la disponibilità per il territorio italiano, con tanto di tempi di consegna compresi tra 7 esagerando 14 giorni.
Scorrendo lungo tutta la descrizione del sito è fattibile risalire anche a che cosa c’è dentro la confezione di vendita del dispositivo, che, oltre al telefono e il caricabatterie, includerà i seguenti accessori: auricolari JBL ad innesto in-ear, oltre ovviamente ai vari libretti illustrativi.
Rammentiamo brevemente che il Lenovo Phab 2 Pro è dotato dei seguenti componenti interni:
Pannello touchscreen IPS 6,4” QHD (2.560 x 1.440), vetro curvo 2.5D
CPU Qualcomm Snapdragon 652 progettato per Tango e memoria RAM di 4GB con storage di 64GB
Sistema Android 6.0.1 Marshmallow
Fotocamera posteriore: RGB da 16 MP con messa a fuoco veloce, sensore di prossimità, sensore di tracciamento del movimento/obiettivo emisferico
Fotocamera frontale 8 MP a fuoco fisso, apertura F2.2, pixel maggiorati da 1,4 μm ottima per scattare selfie di eccellente qualità
Dolby Atoms + Dolby 5.1 audio capture
Batteria 4050 mAh con fast charging che garantisce un’ottima autonomia
Lettore di impronte digitali
Dimensioni: 179,83 x 88,57 x 6,96 mm per un peso complessivo di 259 grammi
Unica colorazione disponibile è quella grigia
In conclusone, il Phab 2 Pro di Lenovo si potrà ufficialmente acquistare dalla prima metà del prossimo mese di dicembre al prezzo di circa 499 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?