Siete preoccupati perché vorreste sapere come Raffreddare iPhone Bollente? Il vostro telefono inizia a mostrare segni di cedimenti e a raggiungere temperature preoccupanti? Ecco come poter intervenire passo per passo per evitare che il vostro dispositivo venga danneggiato e presenti ulteriori problemi nel futuro.
Come prima cosa è bene sapere quale sia la corretta temperatura per un telefono come l’iPhone.
I nuovi cellulari, come anche l’iPhone 7, svolgono al meglio il proprio compito ad una temperatura che dovrà aggirarsi tra gli zero e i 35 gradi centigradi. Al di sopra inizierà a presentare qualche problema.
Ma, allora, come intervenire nell’emergenza? Vi accorgerete dell’alta temperatura a causa di un avviso che vi verrà mostrato sul display del telefono. A questo punto sarebbe consigliabile spegnere il cellulare e lasciarlo per un po’ in un posto fresco, in modo che possa riprendere le sue normali funzionalità.
E come evitare che il vostro telefono diventi bollente?
Raffreddare iPhone Bollente: evitare il pericolo
Per evitare che il telefono si rovini a causa dell’alta temperatura esistono alcuni importanti accorgimenti:
- Nei casi di alte temperature esterne, rimuovete la cover;
- Non lasciatelo in auto;
- Se il telefono è già caldo, evitate di usare app come i giochi, che lo riscaldano in fretta;
- Non usate wi-fi o Bluetooth in situazioni già a rischio;
- Allo stesso modo, evitate di attivare il GPS o le mappe;
- Nei casi più estremi attivate la modalità aereo o spegnete il cellulare;
In questo modo potrete Raffreddare iPhone Bollente e, come prima cosa, evitare che la sua temperatura aumenti in modo indiscriminato.
[amazon-product-search template=”grid” fields=”image,title,price,button” button=”buy-from” columns=3 item_count=3 keywords=”iphone 7″]