Molto probabilmente Microsoft Talkman e Cityman supporteranno la modalità Quick Charge di Qualcomm, ossia la tecnologia che permette di ricaricare la batteria dello smartphone in modo particolarmente rapido.
Per adesso si tratta di un’indiscrezione che deve essere confermata e che è stata pubblicata dal sito cinese ITHome, che ha sempre diffuso delle informazioni più che attendibili. Questa notizia comunque non sorprenderebbe più di tanto se le indiscrezioni che vogliono Snapdragon 808 e Snapdragon 810 come SoC integrati neI Lumia Talkman e Cityman venissero ufficializzate. Basti pensare che infatti entrambe le piattaforme supportano la tecnologia Quick Charge 2.0.
Lumia Talkman e Cityman. La modalità Quick Charge non fa altro che regolare in modo intelligente la potenza ricevuta dal terminale durante la ricarica. A tal proposito Qualcomm ha dichiarato che Quick Charge 2.0 è in grado di ricaricare una batteria da 3300 mAh dallo 0% al 60% in 30 minuti. Un device senza Quick Charge 2.0 con un caricabatterie tradizionale (5 volt, 1 A) raggiunge una livello di carica pari al 12% nello stesso periodo di tempo.
Error: Invalid response from Amazon server. HTTP Code: 403
{"__type":"com.amazon.paapi5#AssociateEligibilityException","Errors":[{"Code":"AssociateNotEligible","Message":"Your account does not currently meet the eligibility requirements to access the Product Advertising API."}]}

