Da tempo ormai si parla di un possibile nuovo smartwatch Samsung Gear con quadrante rotondo in stile LG Watch Urbane o Moto 360. Secondo indiscrezioni, il Samsung Gear, oltre ad avere un display rotondo, avrà anche una particolare interfaccia utente che potrebbe avere anche una nuova e speciale user experience capace di aiutare l’interazione tra le applicazioni.
Grazie a un nuovo brevetto, depositato dal produttore coreano, possiamo vedere un design che somiglia a un orologio tradizionale, mettendo da parte le linee che sono state utilizzate sulla gamma Gear.
Molto probabilmente, secondo la descrizione del brevetto, intorno al telaio dell’orologio ci sarà un unico anello che potrà ruotare e controllare lo scorrimento e tutte le altre funzioni. Ma non solo. Ci saranno anche un nuovo tipo di vetro chiamato Glastyle e il marchio “Samsung Wheel Ux”, in riferimento alla nuova interfaccia utente presente sul Samsung Gear.
Soprattutto dopo i numerosi ordini di Apple Watch che ammontano a oltre un milione di unità, la Samsung ha bisogno di recuperare il gap e rinnovare il settore smartwatch nel quale attualmente non sta primeggiando! I nuovi smartwatch di Samsung potrebbero essere lanciati a Natale ma, a dirla tutta, sembra molto più realistica una presentazione durante IFA 2015.
Error: Invalid response from Amazon server. HTTP Code: 403
{"__type":"com.amazon.paapi5#AssociateEligibilityException","Errors":[{"Code":"AssociateNotEligible","Message":"Your account does not currently meet the eligibility requirements to access the Product Advertising API."}]} fonte

