Il distributore Clove Uk ha, da più di un mese, il compito di vendere il Samsung Galaxy Note Edge in pre-ordine, ad oggi, però non sembra essere pronto alla spedizione di questo phablet. Ora anche un altro rivenditore, Carphone Warehouse, è stato incaricato di distribuire in Inghilterra il dispositivo a partire dal 12 Dicembre.
Il rivenditore ora ha il compito di vendere il Samsung Galaxy Note Edge nella variante bianca con la possibiliotà di acquistarlo sia dentro che fuori contratto; per ora la Vodafone Gran Bretagna è l’unico vettore disponibile alla vendita senza contratto al prezzo mensile di £58,50.
L’offerta di vendita del Samsung Galaxy Note Edge senza obbligo di Sim è invece di £ 750, più caro di Clove UK che vende il dispositivo a £ 650; ma se desideri regalare questo particolarissimo Phablet per Natale non hai molto tempo da perdere; ora Clove ha affermato che il dispositivo sarà disponibile a partire dal 12 Dicembre.
Abbiamo già più volte affermato che il Samsung Galaxy Note Edge è un dispositivo molto particolare e per questo costoso, quindi bisogna pensarci bene prima di acquistarlo. Per questo motivo ci sembra una buona idea ricapitolare tutte le sue caratteristiche:
- Un processore Snapdragon 805 da 5,6 pollici
- Un display QHD super AMOLED curvo
- 2,7 GHZ quad-core
- 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna
- Slot per la scheda microSD
- Fotocamera principale da 16 Megapixel con IOS
- Fotocamera anteriore da 3.7 MP ed una batteria da 3000 mAh
- 4G LTE
- Wi-Fi ac/d /g/n
- Bluetooth v4.
- Porta IR e microUSB v2.0.
Inoltre il Samsung Galaxy Note Edge, come accade su altri dispositivi di nuova generazione, è anche dotato di sensore per il rilevamento delle impronte digitali, un monito di frequenza cardiaca, ed una penna stilo.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy Note Edge’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte