Motorola Moto G 2014 LTE: non si era mai parlato di questo dispositivo prima d’ora, ma ecco una notizia davvero molto interessante, stiamo infatti parlando di una rivisitazione del normalissimo Motorola Moto G 2014, solamente che in Brasile è stata avvistata una versione leggermente diversa rispetto a quella che noi conosciamo.
Per quanto riguarda la scheda tecnica siamo davvero li, abbiamo una batteria un po’ più importante per quanto riguarda proprio la capacità stessa, infatti da 2070 passa a 2390 mAh (qualche ora di autonomia in più, non male!) e poi la memoria interna passa da 8 a 16GB ma non cambia solo questo, infatti abbiamo anche la possibilità della connettività veloce LTE.
Motorola anche con il procedente Moto G ha lanciato prima la versione normale, poi dopo di che ha lanciato la versione con l’aggiunta dell’LTE, e questo è davvero molto interessante perché in fin dei conti stiamo parlando di un dispositivo uguale a quello normale, quindi molto equilibrato ma qui abbiamo anch questo tipo di connettività.
Il Motorola Moto G 2014 LTE attualmente è stato solamente avvistato in Brasile, non sappiamo se arrivare anche nel nostro paese, ma dato quello che è accaduto con il precedente Motorola Moto G probabilmente si.
La cosa strana però è che Motorola non ha annunciato questo smartphone, ma se provate a dirigervi sul sito Motorola brasiliano vi renderete conto di come questo dispositivo esiste: non si sa da quanto tempo ovviamente, ma comunque noi speriamo che l’azienda alata lo commercializzi anche qui da noi dato che è un passo in avanti abbastanza importante.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Motorola Moto G 2014′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]