Ieri 3 Novembre Samsung ha annunciato che il Phablet Samsung Galaxy Note Edge uscirà negli Stati Uniti a partire dal prossimo venerdì; non ha però specificato il prezzo di vendita e di preordine.
Leggi anche Design Samsung Galaxy Note Edge
Oggi AT&T ( la casa incaricata di distribuire i telefoni) ha fatto delle grandi rivelazioni riguardanti i nuovi telefoni in uscita; uno di questi è il Samsung Galaxy Note Edge. Ora sappiamo che di certo Venerdì 7 Novembre si potrà ordinare il nuovo Phablet, ma a che prezzo? Beh, data l’unicità di questo dispositivo reso unico al mondo dal display curvo, il prezzo di vendita non sarà certo economico. La Samsung sembra intenta a recuperare una parte dei costi connessi alla creazione del display OLED fressibile; il costo sembra quindi essere di $399 con contratto di due anni, oppure senza sovvenzioni alla enorme cifra di $945,99. In alternativa AT&T dà la possibilità di rateizzare l’acquisto a $39,42 al mese. Potrebbe essere una buona soluzione per avere il Phablet Samsung Galaxy Note Edge!
Ma vediamo le caratteristiche di questo portento della tecnologia, si tratta di un Phablet all’avanguardia perfetto per ogni tipo di utilizzo. Ha un display molto ampio da 5.6 pollici ed una risoluzione da 2560×1440 pixel, tra le più elevate in circolazione. Il Samsung Galaxy Note Edge funziona con Adroid ed ha un modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati ed una perfetta navigabilità WiFi e GPS. Anche la fotocamera del Phablet ha alte prestazioni; ha un sensore da 16 MP che permette di scattare foto con alta risoluzione da 4608×3456 pixel; si possono anche registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Ultimo ma non ultimo è lo spessore da 8.3mm, davvero sottile!
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy Note Edge’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte Fonte