Era già nell’aria, ed ora la voce sembra essere confermata: La Huawei sta lavorando ad un nuovo dispositivo della linea Honor; ovvero il Huawei Honor 6 Plus.
Ma quali sono le caratteristiche del nuovo dispositivo Huawei Honor 6 Plus? Innanzitutto la sua caratteristica principale è quella di avere due sensori nella fotocamera posteriore; inoltre lo Smartphone sarà dotato di SoC (propabilmente Kirin uno) 1.8GHz, 3 GB di RAM, un display da 5,5 pollici, 32 GB di memoria di archiviazione, uno slot per la scheda microSD e funziona con Android 4.4 KitKat. Il corpo del dispositivo è compatto e rivestito di metallo sui lati; le dimensioni totali sono 150,4 x 75.68 x 7,5 millimetri.
Lo Smartphone Huawei Honor 6 Plus, sarà presentato alla fiera TENAA (l’equivalente cinese della FCC) che si terrà il 16 Dicembre; anche se dobbiamo ancora scoprire esattamente tutte le funzionalità di cui è dotato questo nuovo dispositivo e soprattutto come funzionerà la fotocamera posteriore con doppio sensore, possiamo pensare che si avvicini molto alle funzionalità del dispositivo HTC One (M8) anche questo con due sensori.
Quanto costerà lo Smartphone Huawei Honor 6 Plus? Non abbiamo ancora alcuna indicazione sul prezzo di vendita, l’Honor 6 Plus però non è l’unico dispositivo in preparazione; si vocifera che il produttore stia lavorando anche ad un altro Smartphone; l’Ascend P8, che si dice abbia un corpo di metallo e ceramica. Non ci resta che attendere la presentazione del nuovo dispositivo e la sua uscita anche in Italia.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Huawei Honor’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte